La passione per il legno, gli arredamenti in legno su misura, il design del legno e la qualità della lavorazione artigianale fanno di Mobart Ben un’ azienda leader in provincia di Belluno per tutto cio che riguarda il mondo della casa arredata su misura.

MOBART BEN viene fondato nel 1968 a Taibon Agordino (BL) da Ida e Dario Ben.
Nato come un piccolo laboratorio artigianale dalla passione e dalla tradizione per la lavorazione del legno, diviene negli anni una realtà di riferimento su tutto il territorio per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto.
Una produzione d’eccellenza, caratterizzata dalla scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, dove la maestria e l’abilità della lavorazione a mano fanno di ogni manufatto un pezzo unico.
La mission
La proposta di un’ampia gamma di prodotti di qualità, dal design ricercato e la capacità di interpretare il gusto e le esigenze di un target trasversale – architetti, designer, progettisti e pubblico finale – sono alla base della mission di MOBART BEN. Grazie a personale altamente qualificato, con esperienza consolidata ed idee innovative, l’azienda offre soluzioni personalizzate, funzionali ed esteticamente ricercate.
Il design e la progettazione
Gusto decorativo, cultura estetica e funzionale, senso pratico e maestria nella progettazione del prodotto: questi i caratteri distintivi dell’Azienda. L’Ufficio Progettazione è da sempre impegnato in continue ricerche e sviluppo di nuove soluzioni abitative, affermando lo stile di MOBART BEN e rendendo il prodotto estremamente ricercato.

Falegnameria

falegnameria
falegnami-lavoro2
falegnami-lavoro-tavolo
DSC_0199

Sede

mobartben-sede
mobartben-sede4
mobartben-sede3
mobartben-sede2

Showroom

showroom-mobartben1
showroom-mobartben5
showroom-mobartben4
showroom-mobartben6
Menu