Il legno è un materiale naturale, ecosostenibile, in quanto le piante abbattute possono essere reimpiantate (riforestazione) e addirittura selezionate per migliorare le caratteristiche rispetto al territorio. Il legno è un materiale biocompatibile perché organico, come lo è il nostro corpo, infatti è stato uno dei primi materiali lavorati dall’uomo per le sue eccezionali caratteristiche come intagliabilità, stabilità, resistenza, e capacità isolante.
La nostra ricerca sul legname lamellare ha dato vita a un nuovo tipo di serramento, le finestre, le porte, i portoni, i poggioli mob art ben sono un connubio di innovazione e qualità artigianale, che danno vita a performances tecnologiche evolutissime, i serramenti si adattano a qualsiasi condizione climatica, isolando la vostra casa.
Il Mobilificio Artigiano Ben realizza tutti i tipi di serramenti in legno come Porte, portoncini, finestre, poggioli ecc.
La particolarità delle lavorazioni e la totale personalizzabilità fa si che i serramenti siano coordinati all’arredamento, interamente, ovvero anche tramite la scelta di maniglie e finiture particolari.

Menu